top of page

Only Clean e il Centro Parco di Segrate

Arrivano ancora grandi soddisfazioni e nuovi traguardi per la Only Clean SNC, che dopo anni di esperienza nel settore delle pulizie civili ed industriali su tutto il territorio Milanese approda anche alla gestione dei servizi di pulizia che ruotano attorno al nuovissimo contesto del Centro Parco di Segrate.

Only Clean disponendo di personale altamente qualificato e di attrezzature di ultima generazione si occupa della pulizia e sanificazione degli spazi comuni mantenendo un alto livello di igiene in tutto il complesso.

Il Nuovo Centroparco diventa il cuore di Segrate e si unisce al Parco Alhambra di Rovagnasco con un ponte sulla Cassanese. È la bella novità introdotta dalla Giunta che ha modificato la convenzione urbanistica del Centroparco, trasformandolo davvero nel Central Park di New York dei segratesi.

Un finanziamento di circa 5,5 milioni di euro avvia i lavori di sistemazione dell'area della spiaggia sul lago, che verrà terrazzata e predisposta per accogliere un chiosco vista lago, la realizzazione di orti sociali, di un'area gioco per bambini fino ai 12 anni, di un parco avventura e di una piazza pavimentata che potrà ospitare una struttura agricola di vendita, tipo mercatini, o di ristorazione. Verranno inoltre messi a dimora nuovi alberi e verrà prolungata la pista ciclabile sulla Cassanese fino a via San Rocco. In convenzione sono stati inseriti anche interventi di pulizia e consolidamento delle sponde della cava che serviranno per completare l'anello ciclopedonale attorno al lago a livello dell'acqua.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page